All'Orientale - Tou.Play
1635
post-template-default,single,single-post,postid-1635,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-wide-gallery,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Reading guidato - All'Orientale

All’Orientale

Reading guidato – All’Orientale

Vuoi conoscere tutti i segreti del quartiere Madonnella?
Non solo uno spettacolo teatrale, molto più di una visita guidata.

Martedì 25 luglio corri al Museo Civico di Bari e non perderti l’Orientale, una performance storico-artistica incentrata su storia e colore del mitico rione.
Avrai la possibilità di guardare il quartiere con occhio differente, in una perfetta fusione tra visita guidata, reading teatrale e video arte.

La mission è portare l’esterno all’interno, il rione e le sue pulsazioni nel museo, in un percorso che stringe i nodi con cui il quartiere Madonnella è saldamente intrecciato alla città.
I reading scritti e interpretati da Pasquale D’Attoma e le opere fotografiche di Arturo Del Muscio proiettate sul corpo del “cantastorie” ti accompagneranno in una lettura storica dinamica, romanzata e immaginativa.
A fare da sfondo saranno le opere grafiche di Anna di Maggio.

Il progetto è appositamente cucito sul Museo Civico di Bari: ascolterai le storie, guarderai le immagini e imparerai a cogliere le correlazioni tra le collezioni presenti e i dettagli architettonici, gli aneddoti, le trasformazioni della Circoscrizione Madonnella.

Partecipazione 10 €: ticket d’ingresso al museo – mostra Pandora – mostra #LaGrandeGuerra – reading guidato

Info e Prenotazioni: 3460811523
E-mail: info@touplay.it

porta – h 20.30
start – h 21
Museo Civico Bari – strada Sagges 13