Pirati Culturali Seconda Edizione - Tou.Play
1940
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1940,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-wide-gallery,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

I FILF SONO I MIGLIORI DEL MONDO

PIRATI CULTURALI
OBIETTIVI DEL CORSO

Vogliamo immaginare e costruire giochi da tavolo in #GameRoom
Per farlo abbiamo bisogno di condividere le nostre esperienze nel mondo dei giochi con tutti gli interessati e gli aspiranti inventori.

Con questo obiettivo nasce la seconda edizione di #PiratiCulturali.

Ci siamo incontrati e abbiamo immaginato il percorso nelle scorse settimane.
Poi abbiamo fatto un test, con un talk sul #GameDesign tenuto da Pasquale Facchini.
Ora è arrivato il momento di fare un passo in più con il giusto entusiasmo e coraggio!
La stanza dei giochi di Spazio13 diventa quindi una vera e propria fucina dove creatività e tecnica si fondono per dar vita ad un prodotto editoriale.

Il 29 Novembre presentiamo il percorso a tutti gli interessati, dalle 19:00 alle 21:00, guardando insieme il calendario, i contenuti e scegliendo insieme le modalità migliori per arrivare al risultato: 9 prototipi di Board Game da presentare a Ghenos Games con il supporto di ALC Mellon e la creatività di Tou.Play

CERCHIAMO TE!

Giovani e meno giovani saranno i ben accetti!
Consigliamo vivamente l’esperienza agli #Under35 ma anche a docenti, educatori, comunicatori e a quanti hanno nel loro lavoro la necessità di rivolgersi ad un pubblico giovane della nuova generazione.
Il linguaggio del gioco è fondamentale per gettare le basi di un ponte intergenerazionale in grado da rendere semplice la comunicazione e il trasferimento delle conoscenze.
Pensa a questo corso come una base di grammatica per capire e parlare una nuova lingua: il Game-Design.

MORE INFO

Vuoi saperne di più?
Manda una mail all’indirizzo: info@touplay.it o un messaggio whatsapp al numero +393460811523
Ti risponderemo in giornata perché pensiamo che il modo migliore per tenersi in contatto e creare nuovi legami sia la tempestività!

Vuoi sapere come arrivare a Spazio13?
Dalla stazione a piedi: 15 minuti
oppure
Linee Amtab 6, 7, 27, 53 in funzione fino alle 23.38
oppure
apri Google Maps e cerca Spazio13. Segui le indicazioni e arriverai per magia da noi!

HOW MUCH?!

15 € / quindici euro
Stiamo sperimentando e per questo ti chiediamo di contribuire alla sperimentazione con un contributo una tantum [una volta sola] da corrispondere così da permetterci di acquistare il materiale per il corso e pagare il tempo e lo spazio a Spazio13 che gentilmente ci sta ospitando per fare questa cosa da nerd.
Cartelline, taccuini, apertura e chiusura dello spazio, corrente elettrica e internet sono spese che non sono frutto solo della nostra fantasia, anche se avremmo voluto.